Dove Siamo

La nostra sede si trova nell’area industriale di Pomezia, lungo Via dei Castelli Romani in direzione da Pomezia verso Albano in Via delle Monachelle, 65. Pomezia si trova a sud di Roma ed è raggiungibile comodamente con la strada regionale Pontina, uscita 26 del Gran Raccordo Anulare di Roma.

Siamo facilmente raggiungibili con il treno comodamente dalla stazione Termini di Roma con fermata alla stazione di Santa Palomba con treni a frequenza oraria e tempo di percorrenza di soli 20 minuti (2 sole fermate)- Al ritorno biglietteria elettronica a Santa Palomba (1,80euro adulti).

Di fronte alla stazione di Santa Palomba è presente la coincidenza del Bus di linea Troiani-PMZ01 che vi condurrà a poche decine di metri dall’inizio di Via delle Monachelle. Fatevi indicare dall’autista la fermata di Via delle Monachelle. Acquisto del biglietto possibile a bordo (1 euro).

Sarà comunque nostro piacere previo accordi telefonici prelevarvi alla stazione ed accompagnarvi presso la nostra officina, o, lasciato il mezzo in assistenza, ricondurvi alla stazione di Santa Palomba.